WH Laboratorio di Creatività

arredamento e dintorni

Realizzata in collaborazione con SD Piemonte, distributore ufficiale del marchio SMEG, la guida è stata pensata per facilitare tutti coloro che si apprestano all'acquisto di elettrodomestici, dedicati alla cucina. La stessa è pertando disponibile fin da subito per i nostri visitatori Online in formato Pdf,

__________________________________________________________________

__________________________________________________________________

Vi basterà pertanto cliccare l'immagine , ( vi consigliamo di cliccare con il tasto destro del mouse sul titolo e selezionare apri in una nuova scheda ), e attendere il caricamento della pagina di c.a. 1.5MB. Una volta caricata la pagina, potrete sfogliare la guida semplicemente cliccando nelle parti in basso a destra o sinistra delle pagine stesse, potrete altresi ingrandire il carattere ed evidenziare i punti di interesse.
La stessa guida sarà distribuita gratuitamente anche presso i nostri punti vendita, di Rivalta di Torino o di Rivoli. Attendiamo quindii vostri commenti a: rivoli@wharredamenti.it sperando siano numerosi come sempre, con molti suggerimenti, consigli e ringraziamenti.
Non esitate a contattarci nel caso abbiate problemi di visualizzazione, in quanto
la pagina web dove è depositato il file funziona con sistemi web2.0,
sarà nostra premura inviarvela direttamente per posta elettronica.