WH Laboratorio di Creatività

arredamento e dintorni

14:51

Chi Siamo.

La nostra storia.
Come in molti già sanno WH stà per White House o meglio "Casa Bianca", tutto nasce da un sogno;
un sogno di due fratelli "gemelli" che vivono ed inseguono aspirazioni comuni negli studi e negli svaghi.La passione per l'arredamento, il modernariato, il Design, i materiali,la Falegnameria, ed il nostro cognome sono gli ingredienti che dall'anno 2000 formano WH arredamenti.
Wh arredamenti una struttura giovane, dinamica, con lo spirito di chi fà questo lavoro sopratutto per passione, e per cercare il famoso "valore aggiunto" nelle cose; occupandosi di tutto l'ambiente domestico e non, con la giusta attenzione alle ergonomie e offrendo i migliori marchi del settore.
Nell' estate 2007, dopo alcuni anni di esperienza e mesi di lavoro, i fratelli Bianco ricevono con orgoglio la possibilità di entare a far parte della grande famiglia Scavolini, che da piu' di 40anni è leader nel settore, ecco quindi la seconda sede di Rivoli, dedicata in primis alle cucine di prestigio, e poi alla progettazione di tutto cio' che è Arredamento.

Nel Dicembre del 2012, dopo cinque anni di collaborazione con la nota azienda Pesarese, White House ha l'onore di ricevere l'opportunità di diventare rivenditore selezionato Store, nasce così lo Scavolini Store Rivoli, punto vendita monomarca dedicato esclusivamente alle cucine Scavolini, di cui rappresenta appieno la filosofia e lo stile dei prodotti.



Gennaio 2017, è il mese che sancisce il rapporto con Scavolini, con l'inaugurazione di un ulteriore spazio dedicato non solo alle cucine più amate degli Italiani, ma anche Living e Bagni, nasce Scavolini Store Pinerolo, altri 250mt di esposizione riservati, che rappresentano in pieno lo stile e la filosofia di chi da oltre 50anni e leader in Italia ed oggi anche nel mondo.






In entrambe le nostre sedi potrete quindi trovare un alto servizio nella creazione della vostra nuova cucina e farvi consigliare i migliori prodotti per l'arredamento di qualsiasi ambiente domestico, dai Soggiorni alle camere, dal bagno alla cucina, Illuminazione, Modernariato, insomma tutto cio' che riguarda la casa, sempre seguito da un pensiero, e da una progettazione accurata, che migliora giorno per giorno e oggi puo' offrirvi progetti in fotorealismo, quasi identici alla reale realizzazione, come se già vedeste installato il vostro progetto, visitate la sezione i vostri progetti 1 e progetti 2  per alcuni esempi.

Progettazione
Il primo dei servizi a voi dedicati ed il primo dei nostri investimenti. Da noi troverete personale in grado di fornirvi progettazioni computerizzate che vi permetteranno di scoprire in anteprima le proposte senza sorprese, consentendovi inoltre di poter modificare a vostro piacimento gli abbinamenti delle finiture in tempo reale a mezzo di un digital rendering.

Studio Ergonomico
E' lo strumento che ci permette di plasmare la soluzione d'arredo dandole la forma e le dimensioni più appropriate alle vostre necessità. Perchè una progettazione sia ottimale occorre che sia a misura del suo fruitore.

Bio Architetture
Da noi potrete trovare soluzioni, prodotti ed importanti consigli per il risparmio energetico utili a conciliare ecologia e comfort, ed è per questo che prediligiamo produttori che utilizzano pannelli ecologici e verniciature atossiche.