WH Laboratorio di Creatività

arredamento e dintorni


Cucina caratterizzata dallo spirito vintage declinato nei materiali, nei trattamenti e nelle finiture, da sempre parte del DNA di Diesel. A definire il carattere del nuovo progetto sono volumi importanti e materiali naturali e essenziali, invecchiati con speciali trattamenti vintage, come legno, acciaio, cemento e il vetro lavorato insieme al metallo. Le ante si caratterizzano per la scelta del rovere, lavorato in modo da trasmettere alla vista e al tatto un effetto nodoso, naturale. Disponibili anche ante a vetro, proposte con il retino metallico, per un piacevole effetto retrò. Le maniglie sono previste in varie tipologie in metallo effetto used, come ad esempio il maniglione stile americano che definisce l’anta del frigorifero. L’idea è quella di dar vita ad un ambiente vissuto, che mixa con ironia un’anima vintage a dettagli di ispirazione industriale. La cucina è costruita non solo sulla componibilità dei singoli elementi, ma anche su moduli separati e liberamente assemblabili tra loro, come la collezione Misfits, una linea di oggetti free-standing non modulari che si innestano nella cucina, come carrelli, tavoli ed elementi contenitivi.

Ebbene dopo il grande successo della presentazione in Anteprima la salone del Mobile di Milano, l'attesa è terminata e la nuova Social Kitchen è ordinabile presso i punti vendita Scavolini Store, con tempi di consegna dai 40 ai 60 giorni circa, variabili a seconda della finitura scelta.

Vi aspettiamo nel nostro Store di Rivoli, per permettervi di approfondire la conoscenza del prodotto con tutto il campionario delle finiture a disposizione e formulare una progettazione personalizzata per i vostri spazi, Vi Aspettiamo in c.so Susa 299 a Rivoli - TO  (mappa