WH Laboratorio di Creatività

arredamento e dintorni

-

03 Aprile 2012, nasce Wh Light.
Da tempo avevamo in mente di ampliare la sede espositiva, in quanto ad oggi possiamo offrire piu’ di 40 modelli e riteniamo che Rivoli meriti la più vasta scelta, perché sempre più un punto di riferimento non solo della città, ma anche delle zone limitrofe che ci vedono operare con soddisfazione,  fino all’alta valle di Susa. Abbiamo quindi deciso di investire nel periodo di mercato più complesso della nostra storia, cercando di prestare particolare attenzione al momento di mercato che il nostro paese stà vivendo e andare incontro ai bisogni primari nostri e dei nostri clienti.
Nel nuovo spazio  abbiamo quindi voluto inserire una linea espressamente dedicata a chi ha la necessità di arredare il proprio ambiente domestico con spese ridotte,  mantenendo gli standard qualitativi di prodotto e servizio che ci contraddistinguono e ci differenziano dalla grande distribuzione .
Diverse saranno le proposte della nuova ”linea light” composta da cucine  realizzate per mostre e fiere  fortemente scontate dal prezzo di listino,  ma soprattutto sarà disponibile una vasta scelta di modelli laccati, laminati, legno e vetro che consentiranno di acquistare una cucina completa di elettrodomestici con una spesa complessiva, a partire da 3600,00,  ovviamente consegnata ed installata, quindi ad un prezzo finito senza     sorprese. Questo perché da qualche tempo stiamo riscontrando che in molti, specie le giovani coppie si rivolgono a noi cercando un prodotto duraturo da inserire nella nuova abitazione ma spesso con richieste di spesa che il mercato non riesce ad offrire se non abbassando di molto la qualità del prodotto e del servizio.
Ci promettiamo di poter offrire un servizio totale con delle linee di arredo selezionate e  pensate con la possibilità di arredare totalmente il proprio ambiente domestico a cifre che potremmo definire “anticrisi”.
Il nuovo spazio sarà facilmente raggiungibile e a pochi passi dalla nostra sede,
basterà infatti attraversare la strada e al civico 43 di c.so XXV Aprile per visitare il nuovo show room, questo per facilitare la visita dei nostri clienti che potranno così farsi un idea piu’ ampia dei nostri prodotti. Vi aspettiamo.
Alcune Proposte che potrete toccare con mano nello show Room:
--













-