WH Laboratorio di Creatività

arredamento e dintorni

- "Fa parte di Happening, il programma di cucine che risponde a nuove esigenze d'uso e di abitabilità, la cucina Rainbow ideata da Scavolini per le giovani famiglie d’oggi: più disinvolte e dinamiche ma anche più esigenti in fatto di design, scelta di materiali e soluzioni. Rigorosa nella linea, funzionalissima e personalizzabile, Rainbow rende disponibili ante dogate e a telaio in legno in 8 colorazioni, ante in laminato e laccate a più colori e ante in vetro; riuscendo a interpretare con le sue proposte gusto contemporaneo e nuove convivialità."




Ed è proprio cio' che abbiamo voluto rappresentare, in una delle nostre ultime installazioni, per i nostri clienti Mauro e Ornella, di Alpignano. Una casa giovane e dinamica, che rispetta un analisi distributiva molto centrata e funzionale per l'ergonomia, con allestimenti ricchi e moderni, una soluzione che ci ha dato notevole soddisfazione, per l'ottima riuscita d'insieme tra gusto e funzione. Molti i particolari che vanno esaminati, quali il davantale in quarz come il piano lavoro, il pensile ad angolo laccato lucido nero, sagomato e modificato per l'esigenza.

Il catalogo del modello Rainbow è scaricabile a questo indirizzo direttamente dal sito Scavolini o cliccando sull'immagine a sx.

Vi lasciamo come sempre con alcune immagini della proposta pre-ordine e le foto della realizzazione ultimata con i progetti ergonomici e le versioni rendering, per la scelta delle finiture,
e vi invitiamo a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione. --
Prospettiva generale.
Prospetto parete A.
-Pianta totale.
-Render 1.

-Render 2.

-Render 3.
-Render 4.
-Render 5.

Foto cucina installata, con Tavolo Tai 160x90 in primo piano e sedie Avenue.
-Foto 2.
-Particolare del davanzale finestra e
piano lavoro in quarzo nero tormalina.
-Particolare del pensile angolo sagomato. -