WH Laboratorio di Creatività

arredamento e dintorni

-Aggiorniamo la sezione Clienti e lavori eseguiti con le immagini di un installazione da poco ultimata.
La cucina che vedete è il mod. Scenery di Scavolini,che molti di voi già conoscono in quanto uno dei modelli di punta dell'azienda Pesarese, per la sua enorme versatilità, data in primis dalla vastissima scelta di finiture possibili, oltre che dai nuovi elementi divisori che permettono progetti innovativi e mai visti pirma per l' arredo dell'ambiente cucina.
( cliccate sull'immagine a sx o qui , per scaricare il catalogo pdf.)
L'installazione in oggetto rappresenta quindi una delle tante opportunità, ed in questo caso ha funzionato grazie alla possibilità di rimanere minimale ed elegante,ma con un colore vivace che rende l'ambiente piu' giovane e allegro. In finitura laminato lucido Arancio gli elementi Colonne e Pensili e Rovere moro per le Basi,con un contrasto importante dato dal piano di lavoro in forte spessore,
6cm nella nuova finitura White Rock. -- -particolare della penisola con piano sagomato a misura, e cottura in penisola. -Particolare della Cappa Wawe di Elica e del nuovissimo piano cottura di Siemens in vetroceramica con ragni in ghisa. -Lavaggio ad Angolo e cottura in primo piano. -Tavolo Minimax con piano in cristallo nero, 130x80 Allungabile e sedia mod. Avenue con sgabelli abbinati. Approfittiamo per inserire alcune bozze delle progettazioni che abbiamo realizzato nella prima fase di scelta, siamo andati insieme a ragionare sulle diverse opportunità che ognuna offriva, questo per poter scegliere la migliore senza il dubbio di acquistare un progetto senza visionare le giuste alternative.
Perchè è' molto importante che il cliente possa scegliere tra tutte le opzioni disponibili in termini di analisi di arredo e scelta cromatica, quella che ritiene piu' funzionale e piacevole,vedendole realizzata a video, diversamente potrebbe perdere in opportunità.
termiamo quindi questo nuovo post, ringraziando ancora una volta Christian e Manuela per la preferenza che ci hanno accordato nel sceglierci come partner per la loro nuova cucina, che senza dubbio avrà una lunga vita.
Wh Arredamenti - Scavolini Rivoli .
-Soluzione realizzata, con solo i pensili Arancio. -soluzione 2 scartata. -soluzione 3 scartata. -