WH Laboratorio di Creatività

arredamento e dintorni

-In questo post presentiamo una serie di rubinetti e lavabi tra i più creativi in cui ci siamo imbattuti in tutto il web.

SmartFaucet di ihouse non solo riconosce i bisogni, ma riconosce anche il tuo viso con la tecnologia avanzata di riconoscimento dei volti e regola la temperatura dell'acqua e il flusso di preferenze personali preimpostati. Il touchscreen sulla parte superiore del rubinetto può essere utilizzato per accedere all'e-mail, controllare il calendario e anche controllare la temperatura esterna.

-- Che ne dite di portare in po 'di musica? X-Light Surround bacino da WET viene fornito con un built-in sistema di altoparlanti amplificati per portatili MP3 o CD. WET compie un ulteriore passo avanti con il suo lavandino tracollo che può anche proiettare immagini da dentro la superficie, oltre l'esperienza del suono. Come fresco si presenta la Ripple Faucet? sensori elettromagnetici situato sotto la piastra di regolazione della temperatura in base al posizionamento della palla. Si accendono i led di colore rosso per l'acqua calda, e blu quando è fredda, semplicemente spostando la corsa della sfera. Altro gioco di luce con LED. Faucet Light trasforma un normale rubinetto in streaming Blu o Rosso fonte di luce. Cambia colore con la temperatura dell'acqua!Kohler Karbon Model Faucet è un altro concetto interessante. Progettato con snodi multipli, articolazioni mobili, il rubinetto consente di posizionare e bloccare il flusso di acqua esattamente dove ne avete bisogno. È possibile estendere il rubinetto completamente per riempire i grandi bacini, abbassarlo nel lavello per la preparazione dei cibi e la pulizia, piegarlo compatto allontanato quando non in uso. Un altro rubinetto da un altro vincitore del Premio Pritzker - Jean Nouvel. Questo è per la Playstation tossicodipendenti! Ecco come funziona: O - Turn On Water, X - Disattiva Acqua, Δ - Regola di temperatura. Qui è un elegante rubinetto da Di Shen per gli appassionati di auto. Sagomati in forma di una leva del cambio, permette di controllare il flusso dell'acqua a seconda della posizione della leva. Lavabo da Abisko Eumar è un altro esperimento in forma, con insolito scarico a pavimento. Ci piace molto il rubinetto Hansa Latrava da Octopus Design che tratta la forma del flusso dell'acqua come una continuazione dello stesso miscelatore. Potete essere perdonati di pensare Luna di Graff , essere un qualche pezzo d'arte orientale a muro. Comunque sì, è un rubinetto! Romantico il rubinetto fiore HEGO. Un rubinetto lavabo completamente in vetro. Una volta aperto, l'acqua sgorga dal fondo e si riempie il vaso fino all'orlo. Anello del rubinetto da Sun Liang lavello Ocean Bandini è un'altra idea che potrebbe creare una increspatura, Ecco un altro bacino interessante. Ancora un lavandino che fa qualcosa di veramente particolare- Si raddoppia come acquario -