WH Laboratorio di Creatività

arredamento e dintorni

E' sicuramente uno degli argomenti sulla quale ci imponiamo di rimanere sempre aggiornati, in primis per una passione personale di ricerca e continua formazione, in secondo luogo per poter offrire alla nostra clientela una progettazione sempre piu' chiara e leggibile. Per nostra natura non amiamo la competizione sterile ma ricerchiamo nel confronto creativo uno strumento di crescita, senza presunzione, coerenti alla nostra filosofia. Per questo motivo utiliziamo le migliori piattaforme Software per graficare i nostri progetti arredativi, tramite questi stumenti intendiamo dare ulteriore "valore aggiunto" alle nostre progettazioni.
Si e' notato infatti come l'ausilio di tali strumenti abbia permesso al nostro pubblico di divenire molto piu' coinvolto e recettivo nella discussione del progetto, non sempre il linguaggio grafico tecnico risulta infatti di facile comprensione per il cliente quindi il rappresentare un progetto tramite un modello tridimensionale renderizzato non statico aumenta la facilita' di comprensione e quindi le opportunita' di critica. Del resto, a meno di non affidare la progettazione dei vostri spazi ad un professionista di fiducia e concedergli la totale liberta', cosa che spesso puo' però generare spazi impersonali, la scelta migliore (anche se apparentemente piu' audace), si compie nel caso in cui l'acquirente sia realmente cosciente del progetto d'installazione proposto , dove prima ci sia stata una discussione a 360° sulle eventuali alternative, questo per evitare categoricamente che in fase di realizzazione ci possano essere sorprese dettate da incomprensioni o poca chiarezza, e generare quindi insoddisfazione nell'acquirente.



_____________________________________________________________________
Alcuni Jpg di una proposta di arredo cucina, presentata in due versioni di contrasto con mobili chiari su sfondo rosso,e cucina laccata rosso rubino su sfondi chiari. L'elemento quinta a inscatolare il Frigorifero free-standing, che permette al corpo penisola di aggangiarsi dividendo lo spazio living per la zona soggiorno.